chi siamo

Chrono24 Trusted Seller

Xpetuo
L’azienda nasce nel 1975, dopo circa 15 anni di esperienza in una gioielleria fra le più importanti di Rimini, Aldo Tamburini decide di fare il passo che cambierà la sua vita. Oggi dopo più di quaranta anni di lavoro la sua gioielleria si pone tra le prime della riviera romagnola. Lui, insieme alla famiglia segue personalmente la direzione e la gestione dell’azienda.
Scrupolosità e attenzione sono le caratteristiche grazie alle quali la gioielleria “ALDO TAMBURINI” si è imposta nel tempo, sviluppandosi e crescendo in popolarità.
Importantissimo essere sempre al corrente con la moda, che da qualche anno ha invaso la gioielleria con un vento di rinnovamento eccezionale, che però cambia sempre più spesso la sua direzione, imponendo sempre nuove vetrine.

Infatti è con questo spirito che nel dicembre 2012 è stato aperto il primo Pandora Store in Emilia Romagna e nel 2015 il primo nella regione Marche, rispettivamente a Rimini e Pesaro.

Seguendo sempre l’ attualità del mercato l’ azienda Aldo Tamburini si è nuovamente ingrandita e nel dicembre 2016 è stato aperto il nuovissimo negozio in Piazza Tre Martiri, che si distingue da tutte le altre gioiellerie per la particolarità dei suoi prodotti. Sempre fornito di ricercatissimi orologi di secondo polso e gioielleria d’epoca, ricalca le orme dell’ ormai storico negozio in via IV Novembre, fornendo massima scrupolosità e attenzione al cliente.